Sci

Cochran-Siegle sempre il più veloce a Bormio, Feuz lontano

Lo statunitense si è imposto in entrambe le prove disputate nel weekend in vista della discesa sulla pista Stelvio di martedì (domani il super-G)

27 dicembre 2020
|

Continua il buon momento di forma dello statunitense Ryan Cochran-Siegle, reduce dal sorprendente secondo posto nella discesa di Val Gardena e davanti a tutti a Bormio nei due allenamenti del weekend in vista della libera di martedì (lunedì invece il super-G, con le due gare invertite a causa delle previsioni meteo peggiori per il primo giorno della settimana). Già davanti a tutti sabato, nel secondo test dell'appuntamento di Coppa del mondo il 28enne a stelle e strisce ha preceduto di 30 centesimi l'austriaco Kriechmayr e di 34 la coppia Mayer-Roger. Per quel che riguarda i colori rossocrociati, Mauro Caviezel è stato il migliore con il settimo tempo a 1"28 da Cochran-Siegle, mentre Beat Feuz, ancora a caccia del suo primo successo sulla pista Stelvio (ha chiuso due volte terzo e una secondo), non ha forzato e si è piazzato rispettivamente 12esimo e 19esimo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE