Sci

Vikings all'attacco: Jansrud e Kilde i più veloci, Feuz si risparmia

Nell'unico allenamento in vista della discesa di domani in Val Gardena, miglior tempo per la coppia norvegese. Niels Hintermann, nono, il migliore degli svizzeri.

19 dicembre 2019
|

Si è svolto oggi l'unico allenamento previsto in vista della discesa di Val Gardena, valida per la Coppa del Mondo, che si svolgerà sabato.
I più veloci sono stati due norvegesi: Kjetil Jansrud (1'50''27) ha preceduto Aleksander Kilde (+ 0''35); terzo il francese Johan Clarey (+ 0''70). Seguono Dominik Paris (Italia, + 0''78), Bryce Bennett (Usa) e Adrien Théaux (Francia, + 0''88).
Per la Svizzera il miglior tempo è stato fatto segnare da Niels Hintermann, nono a 1''35 da Jansrud (su questa pista l'anno scorso concluse al 14° posto, suo miglior risultato); seguito da Carlo Janka, decimo a 1''39.

Come sempre in prova, il bernese Beat Feuz si è risparmiato e ha chiuso lontanissimo, con un ritardo di oltre tre secondi. Non ha preso il via Marco Odermatt.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE