Sci
08.10.2018 - 18:440

La gioia dopo il dramma: Bode e Morgan Miller di nuovo genitori

La coppia ha accolto venerdì un maschietto. La nascita è avvenuta a quattro mesi dalla morte della figlia Emeline, annegata in piscina.

A quattro mesi dalla tragedia che li ha colpiti, con la morte della piccola Emeline, Bode e Morgan Miller sono diventati genitori di un maschietto, il cui nome non è ancora noto. Il lieto evento è avvenuto venerdì, riferisce la rivista statunitense 'People'.

Emmy – così veniva chiamata la bimba in famiglia – aveva solamente diciannove mesi, quando ha perso la vita annegando nella piscina dei vicini di casa. L'ex campione di sci (si è ritirato dalle competizioni nel 2017) e sua moglie, sposati dal 2012, avevano comunicato la drammatica notizia sui loro profili social e da allora sono impegnati nella sensibilizzazione sul problema degli annegamenti, che sono una delle maggiori cause di morte tra i bambini.

Il piccolo di casa Miller è il terzo figlio per la coppia, dopo Nash (tre anni) ed Emeline. Bode è padre di altri due figli, una femmina e un maschio, avuti da relazioni precedenti.

Tags
miller
genitori
morte
morgan
emeline
morgan miller
© Regiopress, All rights reserved