Nei confronti delle prime classificate, l'argoviese accusa però già un ritardo piuttosto marcato: il podio è a 47 centesimi

Dopo due delle quattro discese complessive, Melanie Hasler occupa la quarta posizione nella classifica provvisoria del monobob femminile. L'argoviese accusa tuttavia un ritardo già importante nei confronti delle prime tre. La fresca campionessa europea, quinta nella prima discesa sulla pista di Cortina, ha approfittato di una seconda prova toppata dalla statunitense Kaysha Love per guadagnare una posizione, ma nei confronti della terza della graduatoria provvisoria, la statunitense Kaillie Humphries Armbruster, accusa un disavanzo di 47 centesimi di secondo, che salgono a 78 centesimi nei confronti della leader Laura Nolte.
Seconda svizzera impegnata nella gara di monobob, Debora Annen è invece incappata in una giornata no: 14esima, la svittese concede già 1"75 alla tedesca Nolte, che guarda tutte dall'alto con un margine di 22 centesimi nei confronti della seconda classificata, l'americana Elana Mayers Taylor.