Prima convocazione per il ventiduenne ticinese, che prende il posto del bernese agli Swiss Hockey Games. Con lui c'è un altro bianconero, David Aebischer

Prima convocazione in Nazionale per Lorenzo Canonica. Il ventiduenne attaccante ticinese è infatti stato chiamato da Patrick Fischer per gli Swiss Hockey Games che iniziano giovedì a Zurigo, al posto del bernese Tristan Scherwey, vittima di un non meglio precisato infortunio. Canonica farà il viaggio verso Altstetten in compagnia di un altro bianconero, il difensore David Aebischer, che a sua volta rimpiazzerà il vodese Fabian Heldner.
Nel quadrangolare zurighese gli elvetici affronteranno dapprima la Svezia (giovedì alle 19.45), e poi Repubblica Ceca (sabato alle 18) e Finlandia (domenica alle 15.45).