NHL

13° successo consecutivo per i Devils

Tre assist di Nico Hischier nella vittoria di New Jersey su Edmonton, 1 gol e 1 assist per Roman Josi

22 novembre 2022
|

I Devils eguagliano il proprio record di franchigia cogliendo la loro 13esima affermazione consecutiva: è successo nella notte grazie al 5-2 con cui i giocatori del New Jersey hanno superato gli Oilers. Da segnalare i 3 assist forniti dall’elvetico Nico Hischier, capitano della squadra. Il vallesano è stato anche designato secondo miglior giocatore del match. Per lui, già 22 punti in 18 partite quest’anno. Nessun punto invece per Jonas Siegenthaler, ma un complessivo +2 per lui al termine del match. Per i Devils si è trattato della 16esima vittoria stagionale – tredicesima di fila – in 19 incontri. Eguagliato dunque il record stabilito tra febbraio e marzo del 2011. Il loro prossimo impegno è in cartellone mercoledì contro i Toronto Maple Leafs di Denis Malgin.

Quarta rete e 12° assist dell’annata invece per il capitano dei Predators Roman Josi, nel successo 4-3 (ai rigori) sui Phoenix Coyotes di Janis Moser (1 assist per lui). Timo Meier (Sharks) ha da parte sua segnato la rete numero 9 in stagione in occasione della vittoria contro Ottawa. Per l’appenzellese, 18 punti in totale fin qui.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE