26.07.2022 - 17:50
Aggiornamento: 21:15

Rinnovo di contratto dorato per Jonas Siegenthaler

Il 25enne difensore anche per le prossime cinque stagioni vestirà la maglia dei New Jersey Devils. Per un compenso di 17 milioni di dollari

Ats, a cura di Red.Web
rinnovo-di-contratto-dorato-per-jonas-siegenthaler
Keystone
Avanti con la stessa maglia

Contratto da diciassette milioni di dollari per Jonas Siegenthaler, che si è legato anche per le prossime cinque stagioni con i New Jersey Devils. Il 25enne difensore svizzero, di origini tailandesi, aveva fatto il suo esordio in National League nella stagione 2013/14, all’età di 17 anni, con la maglia degli Zsc Lions.

Ripescato al secondo turno nel draft del 2015 dai Washington Capitals, era sbarcato oltre Atlantico nella stagione 2017/18, per due stagioni aveva fatto la spola tra Washington e il farmteam degli Hershey Bears, in Ahl. Dal campionato 2019/20 ha fatto tuttavia stabilmente parte della rosa dei Capitals, con cui ha disputato 71 partite. Nel corso della stagione seguente è poi stato oggetto di uno scambio con i Devils, dove è però stato inizialmente fermato dalla pandemia. La passata stagione ha invece chiuso l’esercizio con 70 partite all’attivo.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved