l-ambri-lancia-la-campagna-abbonamenti
19.05.2022 - 18:09

L’Ambrì lancia la campagna abbonamenti

Le tessere saranno valide per tutte le partite di campionato, post season e amichevoli. Introdotto anche il club sale

Nell’anno dell’85esimo anniversario e della seconda stagione nella nuova casa, la speranza del club leventinese è di vedere confermate la grande passione e la partecipazione del proprio pubblico attraverso il rinnovo o l’acquisto della tessera stagionale per sostenere la società e vivere le emozioni biancoblù alla Gottardo Arena.

Con lo slogan "Oggi come allora, fortissimo batte il nostro cuor", il club leventinese vuole sottolineare come il tifo biancoblù, sia in passato che nel presente, abbia sempre portato un’energia supplementare e abbia sempre suscitato forti emozioni. Uno degli obiettivi più importanti della società era quello di riuscire a trasportare l’atmosfera che si respirava alla Valascia anche nella nuova pista e il club è orgoglioso di vedere che il miracolo dell’Hcap è sempre vivo.
La tessera stagionale 2022/2023 garantirà l’accesso a tutte le partite casalinghe di National League (regular e post season), incluse le partite speciali e le amichevoli. Dalla stagione 2022/2023 per gli abbonati viene introdotto il "club sale", cioè la possibilità di mettere in vendita il proprio posto quando si è impossibilitati a recarsi alla Gottardo Arena. Maggiori dettagli saranno comunicati nei prossimi mesi.

Il club leventinese comunica che le nuove domande di abbonamenti spalti saranno evase dopo il 30 giugno 2022; la società informa inoltre di aver ricevuto le numerose richieste di cambiamento di posto che saranno valutate ed evase in base alla disponibilità. I tifosi interessati a sottoscrivere nuovi abbonamenti sono invitati a scrivere una e-mail a info@hcap.ch oppure a chiamare il numero 091 873 61 61.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
abbonamenti gottardo arena hc ambrì piotta
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved