HOCKEY

Il Lugano rinnova anche l’attaccante canadese Troy Josephs

Il 27enne ex Visp ha prolungato il suo contratto con i bianconeri anche per la prossima stagione. In stagione ha firmato 12 gol e 12 assist in 33 partite

11 febbraio 2022
|

L’Hockey club Lugano comunica di aver rinnovato l’accordo con il centro Troy Josephs, il cui contratto scadeva il prossimo 30 aprile 2022, che resterà invece bianconero fino al termine del campionato 2022/23.

Finora con la maglia del Lugano, già indossata sul finire della scorsa stagione in tessera b dal Visp, il 27enne nato in Ontario è sceso sul ghiaccio 40 volte ottenendo 30 punti, equamente suddivisi fra gol e assist.

Prima di approdare a Lugano Josephs ha militato in Ncaa, Echl, Ahl e Swiss League dove con il Visp ha totalizzato 98 punti in 86 partite.

Queste le parole del GM Hnat Domenichelli: «Siamo molto contenti di aver prolungato l’accordo con Troy fino al termine della stagione 2022/23. Troy è l’esempio perfetto di un giocatore che ha saputo approfittare nel migliore dei modi di un’opportunità che gli abbiamo dato. Si è guadagnato il rinnovo e siamo felici di poter continuare a lavorare e a crescere con lui, costruendo insieme il nostro futuro».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE