Hockey

Steve Moses resta ad Ambrì, Cajka va a Rapperswil

Ridiscussi i termini del prestito dell’attaccante americano. Il club segnala l’infortunio al ginocchio a Cédric Hächler

20 gennaio 2022
|

Ridiscussi i termini del prestito di Steve Moses fra l’Ambrì Piotta e il Rapperswil. I sangallesi, alle prese con diversi infortuni nelle ultime giornate di campionato, hanno valutato se richiamare subito l’attaccante americano, proponendo però, come alternativa, il trasferimento dal club leventinese di Petr Cajka rinunciando a riportare alla base Moses fino al 1° di marzo e, contestualmente, al compenso finanziario concordato fra le due società per il prestito. L’Hockey Club Ambrì Piotta, dopo attenta analisi e dopo averne discusso approfonditamente con Petr, ha accettato la proposta.

Contestualmente, l’Hcap comunica che Cédric Hächler ha subito un infortunio non professionale ai legamenti del ginocchio sinistro che lo terrà lontano dalle competizioni per 6 settimane.

L’Hcap “ringrazia Petr per il suo impegno e gli augura grandi soddisfazioni per il suo futuro e augura a Cédric una pronta e completa guarigione”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE