MOUTET C. (FRA)
0
NADAL R. (ESP)
3
fine
(3-6 : 1-6 : 4-6)
davos-dopo-la-spengler-saltano-tre-partite-di-campionato
Ti-Press
Il 2022 inizierà un po’ dopo per i gialloblù
27.12.2021 - 16:42
Aggiornamento : 20:39

Davos, dopo la Spengler saltano tre partite di campionato

In Swiss League quarantena per Winterthur e Olten. Rinviata di conseguenza la partita tra i solettesi e i Ticino Rockets

Dopo la cancellazione della Coppa Spengler, il focolaio di contagi all’interno dello spogliatoio del Davos ha portato al rinvio di tre partite di campionato della compagine di Christian Wohlwend: le sfide contro il Bienne (martedì 4 gennaio), Ginevra Servette (venerdì 7 gennaio) e Langnau (sabato 8 gennaio) dovranno infatti esser riprogrammate a data ancora da stabilirsi.

I vertici della Lega valuteranno quotidianamente la situazione al fine di reagire con tempestività in base all’evoluzione della situazione pandemia e comunicheranno di volta in volta i provvedimenti relativi.

Olten in quarantena. Fermi anche i Rockets

In Swiss League, a dover fare i conti direttamente con il ritorno del coronavirus sono invece Winterthur e Olten, entrambi fermati causa quarantena. Di conseguenza le partite di domani tra gli zurighesi e il Sierre e quella tra i solettesi e i Ticino Rockets sono state rinviate a data da stabilire.

 

 

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
coronavirus davos hockey national league pandemia

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved