Hockey

Davos, dopo la Spengler saltano tre partite di campionato

In Swiss League quarantena per Winterthur e Olten. Rinviata di conseguenza la partita tra i solettesi e i Ticino Rockets

Il 2022 inizierà un po’ dopo per i gialloblù
(Ti-Press)
27 dicembre 2021
|

Dopo la cancellazione della Coppa Spengler, il focolaio di contagi all’interno dello spogliatoio del Davos ha portato al rinvio di tre partite di campionato della compagine di Christian Wohlwend: le sfide contro il Bienne (martedì 4 gennaio), Ginevra Servette (venerdì 7 gennaio) e Langnau (sabato 8 gennaio) dovranno infatti esser riprogrammate a data ancora da stabilirsi.

I vertici della Lega valuteranno quotidianamente la situazione al fine di reagire con tempestività in base all’evoluzione della situazione pandemia e comunicheranno di volta in volta i provvedimenti relativi.

Olten in quarantena. Fermi anche i Rockets

In Swiss League, a dover fare i conti direttamente con il ritorno del coronavirus sono invece Winterthur e Olten, entrambi fermati causa quarantena. Di conseguenza le partite di domani tra gli zurighesi e il Sierre e quella tra i solettesi e i Ticino Rockets sono state rinviate a data da stabilire.

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE