CORIC B. (CRO)
0
NADAL R. (ESP)
0
1 set
(3-4)
hcap-2g-per-tutte-le-partite-casalinghe
Ti–Press
07.12.2021 - 12:18
Aggiornamento: 12:34

Hcap, 2G per tutte le partite casalinghe

Alla Gottardo Arena potranno accedere solo i tifosi vaccinati o guariti

L’Hockey Club Ambrì–Piotta comunica che in seguito alla discussione avvenuta questa mattina in seno alla National League, verrà applicato il concetto ‘2G’ per tutte le partite casalinghe a partire da questa sera. Una questione che non è di poco conto, visto che in ballo – ci ricorda Moreno Invernizzi nel suo commento – oltre alla salute pubblica, ci sono anche parecchi soldi.

Solo i tifosi vaccinati o guariti potranno dunque accedere alla Gottardo Arena. Con il 2G non è necessario indossare la mascherina e cade l’obbligo di consumazione di cibo e bevande seduti. La normativa è valida a partire dai 16 anni d’età.

L’Hcap comunica che “squadra, staff, collaboratori e volontari adempiono tutti ai requisiti 2G”, ma “come misura di precauzione aggiuntiva, i collaboratori impiegati nella gastronomia porteranno una mascherina”.

Il club leventinese informa inoltre che per il momento “per gli addetti ai lavori non sotto contratto Hcap (sicurezza, media, produzione Tv, squadra ospite,…) vige ancora il concetto 3G ma con obbligo d’indossare la mascherina all’interno della pista, indipendentemente dal proprio stato sanitario (2G o 3G)”. Infine la società biancoblù raccomanda di continuare a osservare le note misure personali d’igiene.

Leggi anche:

Con quante ‘G’ si scrive ‘sicurezza all’interno dello stadio’?

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
coronavirus covid pass hcap hockey
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved