Hockey

La pandemia posticipa la festa dell’Ambrì Piotta

Slitta a data da definirsi la festa (prevista sabato 18 dicembre) per l’inaugurazione del nuovo stadio biancoblù

Ancora un po’ di pazienza (Ti-Press)
3 dicembre 2021
|

Complice l’evolversi della situazione legata alla pandemia, l’Ambrì Piotta ha deciso di posticipare la festa di inaugurazione della Gottardo Arena, inizialmente prevista sabato 18 dicembre, a data da definirsi. Il club informa inoltre che per la consegna del libro “La Mitica e il suo domani” agli abbonati della stagione 2020/2021 sarà organizzato un punto di distribuzione all’interno dello stadio, all’entrata principale della tribuna sud, in occasione delle partite del 7 dicembre e del derby del 10 dicembre. Per i titolari di abbonamenti e biglietti spalti l’accesso è possibile solo dopo la partita. Dal 15 dicembre sarà inoltre possibile ritirare il libro allo shop Hcap durante i consueti orari d’apertura.
Infine, la società invita gli abbonati della stagione 2020/2021 interessati a ritirare il proprio seggiolino alla Valascia a compilare il formulario online presente sul sito internet www.hcap.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE