Hockey

Hcl: Bernd Wolf rinnova fino al 2024

Il difensore austriaco ha rinnovato il biennale del contratto in scadenza al termine del corrente campionato

(Ti-Press)
18 novembre 2021
|

Bernd Wolf rimarrà bianconero almeno fino al termine della stagione targata 2023/24.

L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con il 24enne difensore austriaco, in possesso della licenza svizzera, per il rinnovo biennale del contratto in scadenza al termine del corrente campionato.

Nato a Vienna il 23.2.1997, Wolf è cresciuto nel settore giovanile del Berna prima di giocare due stagioni nella Swiss League con Langenthal e Visp.

Dopo due campionati in Patria con i colori del Villacher SV, è approdato alla Cornèr Arena nel mese di agosto del 2020 dove si è guadagnato i galloni di titolare e ha indossato sino ad oggi la maglia dell’Hcl per 74 partite.

Queste le parole del Gm Hnat Domenichelli: «Nel suo periodo a Lugano, Bernd si è ulteriormente sviluppato ed è oggi un difensore affidabile di National League. Le esperienze con la Nazionale austriaca gli permettono inoltre di aumentare la sua esperienza internazionale. Siamo felici di poter continuare ad averlo con noi anche per il futuro».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE