Hockey

Derby numero uno al nuovo stadio, istruzioni per l’uso

Tutto esaurito allo Stadio Multifunzionale; cancelli aperti dalle 18. Accessi separati per le due tifoserie

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni
(Ti-Press)
30 settembre 2021
|

Si giocherà davanti al tutto esaurito il primo derby della storia allo Stadio Multifunzionale. Lo comunica la direzione dell’Hc Ambrì Piotta, che invita dunque i tifosi a recarsi allo stadio unicamente se già in possesso di un biglietto per la partita, dove per l’occasione i cancelli saranno aperti alle 18.00. Il club comunica inoltre che l’accesso al posteggio all’aeroporto è chiuso in provenienza da sud (Quinto). Pertanto i sostenitori che desiderano parcheggiare all’aeroporto sono invitati ad accedervi da Piotta (entrata nord), attraversando tutto il paese di Ambrì. I possessori dei permessi di posteggio A (Vip), C, D e Drop-Off sono per contro invitati ad accedere al proprio parcheggio come fatto finora, ovvero da sud per il settore A e il Drop-Off, e dal paese di Ambrì per i settori C e D. La tifoseria ospite è invece invitata a utilizzare l’entrata sud (da Quinto), seguendo le indicazioni di parcheggio “Posteggio ospiti Hcl”. Disposizioni, queste, che valgono esclusivamente per il derby di domani.

Allo stesso tempo, il club informa che tutte le riservazioni per i biglietti singoli in tribuna sono sospese fino al 7 ottobre. In questo lasso di tempo saranno trattate ed evase tutte le domande di riservazione per abbonamenti e biglietti singoli tribuna già ricevute in passato. In seguito sarà possibile riservare i biglietti singoli tribuna sulla piattaforma Ticketcorner. La campagna abbonamenti in tribuna chiuderà ufficialmente il 6 ottobre. Le tessere spalti, per contro, non sono più ottenibili, ma saranno comunque regolarmente elaborate le richieste delle stesse pervenute fino al 14 settembre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE