tessere-spalti-sold-out-nel-nuovo-stadio-dell-ambri
Ti-Press
Piace la nuova ‘casa’ dei biancoblù
Hockey
14.09.2021 - 18:590

Tessere spalti ‘sold out’ nel nuovo stadio dell’Ambrì

Resta comunque in vendita un contingente di biglietti per le singole partite. Agli sgoccioli pure la vendita di abbonamenti per le tribune

Niente più tessere stagionali per gli spalti nel nuovo Stadio Multifunzionale. L’Ambrì Piotta comunica infatti che la disponibilità di abbonamenti spalti è esaurita. Resta comunque disponibile un contingente di biglietti singoli spalti, acquistabile online su Ticketcorner. Il club comunica inoltre che sono ancora in vendita gli ultimi abbonamenti per le tribune e invita gli interessati ad acquistare le tessere stagionali per i posti seduti ad affrettarsi.

Per quanto riguarda la richiesta dei biglietti singoli per le tribune, il club chiede ai tifosi di specificare a quale partita vogliono assistere e
quanti biglietti desiderano, ricordando che le richieste verranno esaudite in base all’ordine di entrata e sono limitate a seconda della disponibilità.

Per le richieste di abbonamenti e biglietti tribune scrivere a info@hcap.ch o telefonare al numero 091 873 61 61. Le richieste per gli abbonamenti spalti non possono più essere prese in considerazione.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved