Hockey

Un quadriennale a Berna per Romain Loeffel

Il difensore bianconero a fine stagione lascerà la Cornèr Arena. Per il Berna un altro ingaggio svizzero di peso, dopo quello di Vermin

Partenza annunciata (Ti-Press)
13 settembre 2021
|

In scadenza di contratto a fine stagione a Lugano, Romain Loeffel lascerà la Cornèr Arena per trasferirsi alla PostFinance Aerna di Berna. Il 30enne difensore numero 45 dei bianconeri ha infatti sottoscritto un contratto con il club della capitale per le prossime quattro stagioni. Con il suo ingaggio, il Berna si assicura così un altro internazionale svizzero, dopo quello precedentemente annunciato di Joël Vermin.

Loeffel, che aveva fatto il suo esordio nel massimo campionato svizzero con la maglia del Friborgo nel 2008, è alla sua quarta stagione con la maglia del Lugano. In carriera ha pure vestito a 98 riprese quella della Nazionale.

A Berna nel frattempo si segnala anche il rinnovo con il 23enne Colin Gerber, che resterà nella capitale anche la prossima stagione.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE