licenze-di-gioco-in-prima-istanza-per-ambri-e-lugano
Buone notizie per bianconeri e biancoblù (Ti-Press/Golay)
24.08.2021 - 16:250
Aggiornamento : 16:47

Licenze di gioco in prima istanza per Ambrì e Lugano

Il club leventinese ha comunicato di aver ricevuto il via libera dalla Lega. Lo stesso vale per i bianconeri, 'in un contesto contrassegnato da incertezze'

a cura de laRegione

Anche quest'anno l'Ambrì Piotta ottiene la licenza per la National League. E l'ottiene in prima istanza, come anticipa la società biancoblù in una nota stampa. "L’Ambrì-Piotta è lieto di annunciare di aver ricevuto in prima istanza dalla Commissione della Lega nazionale la licenza di gioco per la stagione 2021/2022 – si legge nel comunicato della società del presidente Filippo Lombardi –. L’importante passo formale è la conferma che la società leventinese sta lavorando nella giusta direzione. Il club si può ora concentrare sull’inizio della stagione e sull’entrata nel nuovo stadio. L’Hcap coglie l’occasione per ringraziare i propri tifosi, i propri sponsor e tutti i sostenitori che nonostante la difficile situazione e il particolare momento storico continuano a dimostrare attaccamento, fiducia e pazienza".

Identico discorso vale per l'altra società ticinese del massimo campionato. Con i vertici del Lugano che sottolineano l'importanza di aver ottenuto luce verde dalla Lega in prima istanza, "in un contesto storico, finanziario ed economico contrassegnato da mesi da incertezze, incognite e adattamenti dell’ultima ora. La società desidera in questa occasione ringraziare tutti i suoi tifosi, giocatori, collaboratori, sponsor e sostenitori che, ciascuno per la propria parte, continuano a far battere il cuore bianconero".

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved