Hockey

Ticino Rockets: continuità e stabilità sportiva 

Sébastien Reuille, Eric Landry e Mike McNamara confermati alla guida sportiva e tecnica dei Ticino Rockets 

8 giugno 2021
|

L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets ha confermato la guida sportiva e tecnica della squadra anche per le prossime stagioni con l'obiettivo di consolidare e sviluppare il lavoro intrapreso dalla passata stagione su presupposti di grande professionalità, stabilità e continuità sportiva. 

La progressione vissuta dalla squadra con la qualifica ai pre-playoff, il gioco offerto e il carattere mostrato sul ghiaccio nel corso della passata stagione hanno completamente soddisfatto il Consiglio d’Amministrazione che ripone grande fiducia in Sébastien Reuille nella funzione di direttore sportivo e alla coppia Eric Landry, Mike McNamara alla transenna.   Eric e Mike hanno entrambi firmato un contratto biennale, la loro preparazione tecnica unita alla mentalità vincente e alla grande esperienza sono elementi molto preziosi per una squadra di sviluppo sportivo quale vuole essere quella dei Ticino Rockets. 

I Rockets si dicono certi che queste conferme e la possibilità di pianificare il futuro sportivo con maggiore tranquillità - l’ammissione definitiva alla Swiss League per i prossimi 10 anni è ora finalmente un certezza - gioveranno alla società rendendola maggiormente attrattiva quale piattaforma di formazione e sviluppo sportivo. 

I lavori per la preparazione della prossima stagione sono in pieno corso sia dal punto di vista sportivo con la definizione dell'organico e la fase di avvicinamento al campionato sia dal punto di vista societario e organizzativo per adempiere a tutte le misure richieste dalla Swiss League.  

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE