AUGER-ALIASSIME F. (CAN)
2
KRAJINOVIC F. (SRB)
0
3 set
(7-6 : 7-6 : 1-2)
DJOKOVIC N. (SRB)
2
BEDENE A. (SLO)
0
3 set
(6-3 : 6-3 : 4-2)
VAN DE ZANDSCHULP B. (NED)
0
NADAL R. (ESP)
2
3 set
(3-6 : 2-6 : 0-0)
ZVEREV A. (GER)
NAKASHIMA B. (USA)
17:40
 
klasen-torna-in-svizzera-ma-con-la-maglia-del-visp
L'artista è di ritorno (TI-Press)
10.05.2021 - 19:54
Aggiornamento : 22:51

Klasen torna in Svizzera. Ma con la maglia del Visp

L'ex stella del Lugano ha firmato un contratto biennale nel canton Vallese, in B, per stare vicino alla sua famiglia che vive ancora in Ticino

Desiderava tornare in Svizzera, per restare vicino alla sua famiglia che aveva deciso di non lasciare il Ticino dopo la fine della sua esperienza a Lugano, e alla fine Linus Klasen ha trovato una soluzione. A trentacinque anni, l'ex star bianconera (301 partite e 280 punti tra il 2014 al 2020) ha infatti raggiunto un accordo con il Visp, uno dei club più ambiziosi del campionato cadetto, la Swiss League, con cui ha firmato un contratto biennale. Questo nonostante avesse ancora un impiego per la stagione prossima nel massimo campionato svese, con il Luleå che però gli ha concesso la liberatoria. 

Klasen così avrà maggior facilità nel vedere moglie e figli, dopo un anno e mezzo parecchio complicato a livello di visite a causa della pandemia. Così, un annetto dopo esser partito lo svedese torna a giocare nel nostro paese, dopo una stagione in Svezia condita da 42 punti in regular season più sei nei playoff.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
ehc visp hc lugano hcl klasen linus klasen visp

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved