Hockey

Ambrì-Lugano, derby a casse chiuse, biglietti esauriti

Il club leventinese informa che in nessun caso sarà possibile convertire dei tagliandi tribuna con dei biglietti spalti. Apertura cancelli alle 18.30

19 novembre 2019
|

 Il derby di sabato alla Valascia si giocherà a casse chiuse, in quanto tutti i biglietti sono stati venduti. Lo comunica l'Hc Ambrì Piotta che invita dunque i tifosi a recarsi alla pista unicamente se già in possesso di un regolare biglietto d’accesso.

Il club leventinese informa inoltre che in nessun caso sarà possibile convertire dei biglietti tribuna con dei biglietti spalti.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 18.30. Si ricorda che in occasione dei derby non è previsto il servizio del treno speciale offerto in collaborazione con Ffs e Tilo. I detentori di un biglietto valido potranno usufruire del treno delle 22.19 in partenza dalla stazione di Ambrì in direzione sud.

Il servizio autopostale dopo la partita sarà garantito, ma sono da prevedere forti ritardi dovuti al deflusso delle due tifoserie.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE