Hockey

Hischier il 'diavoletto' si scatena, ma vincono Josi e Co.

La doppietta del vallesano non basta a New Jersey per evitare la sconfitta contro i Predators di Josi, Fiala (un assist) e Weber (primo gol in stagione).

26 ottobre 2018
|

Nico Hischier ha vinto sul piano personale il derby rossocrociato con i tre connazionali di Nashville, ma la sua doppietta non è bastata ai Devils per evitare la terza sconfitta consecutiva in Nhl, superati 4-3 all'overtime dai Predators. Capitan Roman Josi (27'16” sul ghiaccio) e Kevin Fiala hanno entrambi messo a segno un assist, mentre Yannick Weber nonostante sia stato impiegato per poco più di 8 minuti, ha trovato il suo primo gol stagionale, contribuendo all'ottavo successo in dieci partite della compagine del Tennessee. Hischier ha dal canto suo siglato il secondo e il terzo gol della sua squadra (terza doppietta nella Lega nordamericana per il vallesano), rimontata però per ben tre volte e infine superata dalla rete trovata da Turris al 63'35.

 

Nino Niederreiter non è riuscito a migliorare le sue statistiche nonostante la netta vittoria di Minnesota sui Los Angeles Kings (4-1), mentre Dean Kukan (sovrannumero) e Sven Bärtschi (commozione cerebrale) non sono stati allineati nelle partite delle rispettive squadre, rispettivamente Columbus (successo 7-4 su St. Louis) e Vancouver (ko 4-1 in Arizona contro i Coyotes).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE