Hockey
22.11.2018 - 09:270

Nico Hischier torna, segna e vince

Dopo aver saltato quattro partite di Nhl per infortunio, il vallesano ha contribuito con il provvisorio 2-1 al 5-2 di New Jersey su Montréal

Assente da quattro partite per infortunio, Nico Hischier ha effettuato un “comeback” vincente con New Jersey. Il vallesano, sul ghiaccio per 15'12”, ha infatti realizzato il provvisorio 2-1 in favore dei suoi al 17' della sfida poi vinta 5-2 contro Montréal. Il centro 19enne ha così portato il suo bottino stagionale a 13 punti (4 gol e 9 assist) in 16 partite. Il suo compagno di squadra Mirco Müller ha dal canto suo chiuso il match (nel quale è stato impiegato per 20'15”) con un bilancio di +1.

 

Serata positiva anche per Yannick Weber, che ha centrato il suo secondo assist da inizio campionato nel match vinto 4-1 dai suoi Nashville Predators a St. Louis. Il difensore bernese è rimasto in pista per poco più di dieci minuti (11'23”) ma è comunque riuscito a portare a casa un bilancio di +2. Hanno invece chiuso sul +1 la terza vittoria consecutiva dei leader della Nhl (33 punti in 22 partite) i suoi compagni Roman Josi e Kevin Fiala.

Stesso differenziale e vittoria anche per Sven Andrighetto (13'40” di gioco), andato a imporsi 7-3 sul ghiaccio di Los Angeles con i suoi Colorado Avalanche. Ha invece chiuso con un bilancio negativo (-3) nonostante la vittoria 6-4 su Ottawa della sua squadra (Minnesota) Nino Niederreiter.

Tags
partite
bilancio
nico
hischier
vittoria
chiuso
nico hischier
© Regiopress, All rights reserved