Slovacchia
Spagna
18:00
 
Svezia
Polonia
18:00
 
GRANOLLERS M./ZEBALLOS H.
0
DJOKOVIC N./HERRERA C.
0
1 set
(1-0)
GOLUBIC V. (SUI)
2
BENCIC B. (SUI)
0
fine
(6-4 : 6-4)
Slovacchia
Spagna
18:00
 
Svezia
Polonia
18:00
 
GRANOLLERS M./ZEBALLOS H.
0
DJOKOVIC N./HERRERA C.
0
1 set
(1-0)
GOLUBIC V. (SUI)
2
BENCIC B. (SUI)
0
fine
(6-4 : 6-4)
lorenzo-pellegrini-abbandona-l-europeo
Europei addio? (Keystone)
Euro 2020
10.06.2021 - 16:310

Lorenzo Pellegrini abbandona l'Europeo

Una ricaduta dell'infortunio alla coscia patito un mese fa ne compromette la presenza. Castrovilli aggregato al gruppo azzurro

Brutta tegola per Lorenzo Pellegrini e la Nazionale Italia. A poche ore dal debutto contro la Turchia il centrocampista della Roma è costretto a rinunciare all’Europeo, vittima del riacutizzarsi del dolore al flessore della coscia sinistra che lo condiziona da un mese e che gli aveva fatto saltare le due amichevoli degli Azzurri, a titolo precauzionale. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno stabilito che si tratta di una lesione muscolare che non lascia scampo al giallorosso. Al gruppo di Roberto Mancini si è già aggregato il centrocampista della Fiorentina Gaetano Castrovilli.

"Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo Europeo. L’amarezza in questo momento è molta, ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme", ha commentato Pellegrini su Instagram.

EURO 2020: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved