Dopo il kappaò col Belgio, arriva pure quello col Galles: Navarro dovrà pazientare per festeggiare il primo successo alla guida delle elvetiche

Nemmeno la seconda è stata buona per Rafel Navarro. Dopo la sconfitta di venerdì contro il Belgio (1-2), sempre a Jerz le rossocrociate sono state battute anche dal Galles, in quella che era l'ultima amichevole dell'anno solare per la Nazionale femminile. Le gallesi hanno sbloccato il punteggio al quarto d'ora con Ingle, a cui ha fatto eco tre minuti più tardi il momentaneo 1-1 siglato da Csillag. Poi, però, a cavallo della pausa, la selezione di Rhian Wilkinson ha piazzato l'allungo andando sul 3-1 grazie alle segnature di Cain (35’) e Woodham (46’). A poco meno di venti minuti dal novantesimo Beney ha ridato speranza alle rossocrociate, ma il suo gol valso il 2-3 è anche stato l'ultimo del confronto.
Galles - Svizzera (2-1) 3-2
Reti: 15‘ Ingle 1-0. 18’ Csillag 1-1. 35‘ Cain 2-1. 46’ Woodham 3-1. 71‘ Beney 3-2.
Svizzera: Herzog; Riesen (81’ Crnogorcevic), Ivelj, Calligaris (46‘ Ballesté), Maritz (91’ Aigbogun); Reuteler, Wälti (66‘ Lehmann); Xhemaili (81’ Wandeler), Schertenleib, Beney (91' Egli), Csillag.
Arbitro: Ainara Acevedo Dudley (Spagna).