CALCIO

Team Ticino, in comitato Gabriele Gilardi e Pablo Bentancur jr.

Nel corso dell’assemblea annuale, hanno preso il posto in quota Ac Bellinzona di Flavio Facchin e Luca Zorzi. Confermati i rappresentanti dell’Fc Lugano

17 febbraio 2023
|

Lo scorso 13 febbraio, l’associazione Team Ticino ha tenuto l’assemblea annuale nella quale sono stati approvati i conti per la stagione 2021-22 e nominati i nuovi membri di comitato.

Confermati i 4 rappresentanti dell’Fc Lugano con Michele Campana anche nel ruolo di presidente dell’Associazione, Carlos Da Silva, Marco Padalino e Luca Baldo; uscenti per l’Ac Bellinzona Flavio Facchin e Luca Zorzi, ai quali i presenti hanno trasmesso il ringraziamento per la passione profusa negli anni di militanza quali membri di comitato, confermato invece Alessandro Colombi che ricoprirà anche il ruolo di vicepresidente, mentre entrano quali membri di comitato Gabriele Gilardi e Pablo Bentancur Junior. Confermato il rappresentante della Federazione ticinese di calcio Silvano Beretta, mentre la posizione dell’Fc Chiasso è rimasta vacante.

L’assemblea ha inoltre deliberato la nomina di Augusto Chicherio quale presidente onorario dell’associazione per il grande impegno e la passione profusa nel progetto Team Ticino dalla sua nascita ed evoluzione fino ai giorni nostri cercando, sempre, il giusto compromesso fra le parti nell’interesse di una crescita armoniosa sportiva e scolastica dei giovani calciatori.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE