CALCIO

Un turno supplementare di squalifica per Mario Balotelli

Dopo il dito medio mostrato ai tifosi del Basilea, la commissione disciplinare ha deciso per due giornate di sospensione (una già scontata in Coppa)

11 novembre 2022
|

Mario Balotelli è stato squalificato per due turni a seguito del dito medio mostrato ai tifosi del Basilea nella partita di domenica scorsa. L’attaccante italiano ha già scontato la prima giornata di sospensione in occasione dell’impegno infrasettimanale in Coppa Svizzera a Wil. Balotelli è stato sanzionato "in modo retroattivo sulla base delle immagini televisive, in quanto né gli arbitri, né la Var hanno potuto vedere la scena in diretta", sottolinea la Sfl in un comunicato. La decisione della Lega è soggetta alla possibilità di un ricorso, da inoltrare nei prossimi due giorni al presidente della commissione disciplinare. Un ricorso che avrebbe pure effetto sospensivo e che permetterebbe così alla punta italiana di disputare l’ultimo turno di Super League prima della pausa invernale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE