CALCIO

Tutti a Cornaredo per la Coppa, l’ingresso è gratuito

La direzione dell’Fc Lugano ha deciso di premiare i suoi tifosi per la sfida degli ottavi di finale, in programma il 9 novembre contro il Winterthur

25 ottobre 2022
|

Mercoledì 9 novembre il Lugano sarà impegnato negli ottavi di finale di Coppa Svizzera contro il Winterthur (20.30). Per l’occasione, la direzione ha deciso di offrire l’ingresso gratuito a Cornaredo. Gli abbonamenti stagionali saranno validi e daranno quindi accesso alla partita.

Con questa iniziativa l’Fc Lugano intende coinvolgere il popolo bianconero, particolarmente legato alla Coppa, chiamandolo a raccolta sull’onda lunga dell’entusiasmo contagioso generato dal trionfo dello scorso 15 maggio. Il club desidera infatti premiare e ringraziare i suoi tifosi offrendo a tutti la possibilità di sostenere la squadra per darle una spinta contro un avversario di pari categoria particolarmente insidioso. L’obiettivo è riempire lo stadio e trasmettere ai ragazzi di Mattia Croci-Torti il calore di cui i tifosi sono capaci, così apprezzato anche da giocatori e staff.

Biglietti disponibili online

L’Fc Lugano raccomanda fortemente la richiesta dei biglietti online all’indirizzo: luga.ws/ottavicoppa2022, operazione che consente di ricevere il biglietto immediatamente via Pc o cellulare.
In alternativa è possibile rivolgersi a partire da oggi, martedì, al segretariato dello stadio di Cornaredo in via Trevano 100 a Lugano (aperto da lunedì a venerdì, 9.00-12.00 e 13.30-17.00).
Per evitare code e attese alle casse il giorno della partita si consiglia di scaricare i biglietti direttamente online o di ritirarli al segretariato per tempo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE