Calcio

Shaqiri sconfitto e infortunato

MLS, nuova sconfitta casalinga per i Chicago Fire dell’elvetico

28 agosto 2022
|

Serataccia per Xherdan Shaqiri, uscito per infortunio al 30’ di un match perso 2-0 in casa dai Fire contro Montréal. Al momento dell’uscita dal campo del fantasista rossocrociato, il risultato era già definito. Problema alla coscia per Shaqiri, ma non si conosce ancora l’entità dell’infortunio. Meno di 14mila spettatori sono accorsi al Soldier Field per veder perdere la squadra di casa, che non ha saputo ribaltare il risultato sebbene abbia giocato in superiorità numerica l’intero secondo tempo.

Questa terza sconfitta consecutiva lascia Chicago a 6 punti dalla linea di qualificazione per i play-off, quando in calendario ci sono ancora 7 partite di regular season. «Se giochiamo come stasera», ha detto dopo il 90’ il centrocampista dei Fire Fabian Herbers, «non avremo alcuna possibilità di farcela. Matematicamente abbiamo ancora qualche chance di sperare nei play-off, ma è come se ogni volta scavassimo un pezzetto in più della nostra fossa».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE