CHALLENGE LEAGUE

Bellinzona strapazzato in casa (1-4) dallo Stade Lausanne

Prima sconfitta stagionale per i granata, che restano in partita solo per la prima mezz’ora

30 luglio 2022
|

Brutta prestazione del Bellinzona, che in casa subisce una pesante sconfitta dallo Stade Lausanne. Passati in vantaggio dopo 7 minuti grazie a un rigore trasformato da capitan Cortelezzi (fallo di mano in area), i granata si sono poi spenti, lasciando il campo e l’iniziativa ai vodesi, capaci di pareggiare e poi di passare in vantaggio ancor prima della pausa. Nella ripresa, gli uomini di David Sesa hanno provato a recuperare, creando qualche occasione, ma non abbastanza per impensierire la retroguardia romanda. Partita nervosa, con molte ammonizioni, che si è conclusa con altri due gol per gli ospiti, più fisici ma anche più organizzati.

Bellinzona - Stade Losanna: 1-4 (1-2)

Arbitro: Huwiler

Reti: 7’ Cortelezzi (r) (1-0), 40’ Ajdini (1-1), 44’ Bamba (1-2), 56’ Okou (1-3), 90’ Okou (1-4)

Bellinzona: Kiassumbua, Berardi, Morgado, Padula, Izmirlioglu, Souza, Ribeiro (dal 65’ Manis), Tosetti, Tia (dall’80’ T.Samba), Centinaro, Cortelezzi (C) (dal 34’ Pollero)

All. David Sesa

Stade Lausanne-Ouchy: Da Silva, Hajrulahu (C), Obexer, Kadima, Gassama (dal 70’ Alessandrini), Akichi, Maroufi (dal 5’ Bamba), Hadji (dal 70’ Qarri), Okou, Kore (dall’86’ Alounga), Ajdini (dal 70’Asllani)

All. Anthony Braizat

Ammoniti: Bamba al 26‘, Cortelezzi al 27‘, Centinaro al 45’, Tosetti al 74‘, Alessandrini all’83’, Izmirlioglu all‘84’, Okou all’89’

Espulsi: Centinaro al 91’ (doppia ammonizione)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE