nel-recupero-durrer-firma-la-vittoria-bianconera
CALCIO
29.06.2022 - 17:01
Aggiornamento: 18:38

Nel recupero Durrer firma la vittoria bianconera

Prima amichevole del Lugano nel ritiro di Malles Venosta e successo contro il Kaiserslautern. Domani si replica contro l’Ingolstadt

Prima amichevole "vera" per il Lugano, dopo la sgambata con il Collina d’Oro, e vittoria di misura sul Kaiserslautern, compagine che milita nella Seconda Bundesliga. Martedì a Malles Venosta, dove i bianconeri stanno sostenendo un campo d’allenamento in vista dell’inizio della stagione, che scatterà il 17 luglio alle 16,30 a Cornaredo contro il Sion. La formazione di Mattia Croci-Torti si è imposta 4-3, al termine di una prestazione che il tecnico ticinese ha definito molto buona. In rete sono andati dapprima Haile-Selassie con una doppietta (3’ e 8’), poi, dopo la rimonta tedesca, Casciato. Il gol della vittoria lo ha firmato Durrer al 93’, dopo il secondo pareggio del Kaierslautern.

Nel primo tempo Croci-Torti ha schierato: Osigwe; Durrer, Hajrizi, Daprelà, Valenzuela; Doumbia; De Jesus, Alshikh, Sabbatini, Haile-Selasie; Celar. Nella ripersa si sono visti in campo: Osigwe; Hajrizi, Mai, Ziegler, Valenzuela; Doumbia; De Jesus, Belhadj, Durrer, Casciato; Haile-Selassie.

Domani i bianconeri torneranno in campo, questa volta per affrontare l’Ingolstadt, altra compagine della Seconda Bundesliga. L’inizio del confronto, sempre a Malles Venosta, è fissato per le 17.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
adrian durrer fc lugano ingoldstadt kaiserslautern
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved