l-asf-vuole-una-nuova-casa-e-lancia-uno-studio-di-fattibilita
27.05.2022 - 14:18
Aggiornamento: 14:57

L’Asf vuole una nuova casa e lancia uno studio di fattibilità

Il Comitato centrale ha approvato il budget e affidato l’incarico di preparare il progetto all’ingegnere Silvio Hartmann

L’Associazione svizzera di calcio vuole una nuova casa. L’Asf ha infatti annunciato il lancio di uno studio di fattibilità per un centro nazionale, lo "Swiss Football Home", dopo che il Comitato centrale della stessa Federazione ne ha approvato il budget per uno studio di fattibilità, incaricando Silvio Hartmann (Hartco Construction Sa) di realizzarlo.

«Il nostro primo obiettivo è esaminare la fattibilità di un centro nazionale di calcio. Le domande centrali riguardano il luogo, la ricerca di partner adeguati e il finanziamento della costruzione e della gestione di questo centro», sottolinea il Presidente dell’Asf Dominique Blanc. Silvio Hartmann è un ingegnere civile con una vasta esperienza nella costruzione e nello sviluppo di infrastrutture. Ha condotto numerosi progetti importanti in Svizzera, Africa e Stati Uniti. Inoltre, è stato un giocatore di Challenge League, come anche vicepresidente della Challenge League e della Prima Lega per sette anni.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
asf dominique blanc silvio hartmann
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved