Dopo quattro anni da responsabile Massimo Immersi lascia l’Associazione cantonale per passare all’Asf e occuparsi in particolare della nazionale U15
"Abbiamo messo in campo, con il Dipartimento giovani della Presidenza del Consiglio, un progetto ...