pier-tami-resta-direttore-delle-squadre-nazionali-fino-al-2024
CALCIO
17.03.2022 - 14:42
Aggiornamento: 18:56

Pier Tami resta direttore delle squadre nazionali fino al 2024

Prolungato il contratto tra la federazione svizzera e il dirigente ticinese: ‘Vogliamo compiere un ulteriore passo verso i vertici mondiali’

Pier Tami e l’Associazione svizzera di calcio (Asf) proseguiranno la loro collaborazione fino al 2024. Il dirigente ticinese ha infatti sottoscritto un nuovo contratto quale direttore delle squadre nazionali che giungerà a conclusione appunto nel 2024 (ma esiste un’opzione per il rinnovo). «Abbiamo già potuto festeggiare grandi successi sia con la Nazionale A, sia con quelle giovanili, ma nei prossimi anni vogliamo avvicinarci ancora di più alla vetta. Sono molto felice di poter continuare il lavoro iniziato nell’estate del 2019 in un ambiente molto professionale e caratterizzato da una grande motivazione», ha detto Tami.

Soddisfatto anche il presidente dell’Asf Dominique Blanc: «Pierluigi Tami ha fatto un ottimo lavoro nel professionalizzare e migliorare ulteriormente le nostre squadre e strutture. Siamo felici di poter continuare su questa strada con lui a capo delle nostre squadre nazionali maschili».

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
asf calcio dominique blanc pier tami
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved