Calcio

La Swiss Football League scende in campo per la solidarietà

In occasione delle prossime due giornate di Super e Challenge League verrà lanciato un appello a sostenere la raccolta fondi dell’Unicef per l’Ucraina.

11 marzo 2022
|

La Swiss Football League scende in campo per la solidarietà, nello specifico in favore delle vittime della guerra in Ucraina e lo fa in collaborazione con l’Unicef. La lega che organizza i campionati di Super e Challenge League e i suoi 20 club invitano i tifosi a effettuare delle donazioni in favore dei bambini bisognosi e delle loro famiglie, in particolare attraverso la raccolta fondi per beni di prima necessità lanciata dal Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia sul proprio sito. Un appello che verrà lanciato in occasione delle giornate numero 26 e 27 (previste nei prossimi due weekend) delle due categorie professionistiche elvetiche attraverso un gesto simbolico dei giocatori prima degli incontri e i pannelli luminosi all’interno degli stadi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE