CALCIO

Il Bayern Monaco non può sbagliare contro il Salisburgo

Champions League, ritorno degli ottavi di finale: l’Inter cerca il miracolo ad Anfield contro il Liverpool

7 marzo 2022
|

Prima del confronto d’andata si sarebbe pensato che la sfida più equilibrata della prima giornata degli ottavi di finale di Champions League sarebbe stata quella tra Inter e Liverpool. E invece, domani sera gli occhi saranno puntati soprattutto sull’Allianz Arena, dove il Bayern Monaco dovrà riscattare il mezzo passo falso di tre settimane fa in Austria, fermato sull’1-1 a Salisburgo. Lewandowski e compagni sono obbligati al successo per non andare ai supplementari (i gol in trasferta non contano più). In campionato il Bayern è reduce da un 1-1 casalingo contro il Bayer che non può lasciare tranquilli.

Per contro, il Liverpool, reduce da sette successi consecutivi in campionato, partirà da un 2-0 a suo favore, acquisito nell’andata a San Siro. Ma proprio l’abbandono della regola del gol in trasferta induce Salah e compagni alla prudenza, mentre incita i nerazzurri a credere in una possibile rimonta.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE