CALCIO

Il Lugano mette sotto contratto il giovane Adrian Durrer

Il ventenne rossocrociato, proveniente dal Basilea e mediano di ruolo, ha sottoscritto un accordo valido fino all’estate 2026

6 gennaio 2022
|

L’Fc Lugano prosegue la campagna di rafforzamento in vista della ripresa della stagione, prevista a fine mese. Il nome nuovo in casa bianconera è quello di Adrian Durrer, ventenne svizzero proveniente dal Basilea.

Il giovane mediano, che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale, ha firmato con i bianconeri un contratto valido fino al 30 giugno 2026. Durrer ha svolto la propria formazione calcistica nelle giovanili dei renani, culminata con 15 incontri nella U21 nel campionato di Promotion League e due brevi esordi in Super League e in Conference League.

Commenta il suo arrivo il coordinatore sportivo dei bianconeri, Carlos Da Silva: «Con Durrer aggiungiamo alla rosa un giovane con buone prospettive di crescita. Siamo felici di aver convinto un talento rossocrociato a sposare il nostro progetto. Adrian potrà approfittare da subito del ritmo e della qualità delle sedute di allenamento della prima squadra e sarà da subito aggregato al gruppo principale».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE