laR+ Calcio

Aeby: ‘Distacco importante, ma è stato un buon girone d’andata’

Il tecnico dell’Ac Bellinzona traccia il bilancio della prima parte di stagione dei granata: ‘Umiltà e lavoro per restare in alto’

27 dicembre 2021
|
Aggiungi laRegione alle tue fonti di Google

Segui laRegione su: WhatsApp oppure Telegram e ricevi ogni mattina le notizie principali