BENCIC B. (SUI)
0
ANISIMOVA A. (USA)
1
2 set
(2-6 : 3-2)
LA Kings
4
TB Lightning
6
fine
(0-1 : 3-2 : 1-3)
BENCIC B. (SUI)
0
ANISIMOVA A. (USA)
1
2 set
(2-6 : 3-2)
LA Kings
4
TB Lightning
6
fine
(0-1 : 3-2 : 1-3)
troppa-neve-a-bergamo-atalanta-villareal-slitta-a-domani
Alla meteo non si comanda (Keystone)
08.12.2021 - 21:290

Troppa neve a Bergamo: Atalanta-Villareal slitta a domani

L’arbitro Taylor dapprima annuncia il ritardo di venti minuti sul calcio d’inizio, ma poi si deve rassegnare a posticipare di un giorno la gara

a cura de laRegione

In un primo tempo sembrava che il tutto si sarebbe potuto risolvere con un posticipo del calcio d’inizio di venti minuti. Poi, però, l’arbitro Taylor ha dovuto rassegnarsi e decretare il rinvio a domani pomeriggio della sfida tra Atalanta e Villareal valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Dopo un primo sopralluogo, il fischietto inglese aveva comunicato alle due squadre che la partita avrebbe avuto inizio non appena completate le operazioni di pulizia del campo, che doveva essere sgomberato dalla neve caduta copiosamente dopo la rimozione dei teloni, cominciata a due ore e mezza dal calcio d’inizio. Alla fine però, vista la situazione, altro non è rimasto da fare se non posticipare il match a domani alle 15, unica alternativa possibile considerando che lunedì ci sono i sorteggi degli ottavi di finale di Champions League.

CALCIO: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved