Lucerna
1
Young Boys
1
2. tempo
(1-1)
Lugano
1
Servette
0
2. tempo
(1-0)
AC Bellinzona
0
Sciaffusa
2
2. tempo
(0-0)
Atalanta
0
Fiorentina
0
1. tempo
(0-0)
DJOKOVIC N. (SRB)
0
CILIC M. (CRO)
0
1 set
(4-2)
GCK Lions
5
Winterthur
2
3. tempo
(4-2 : 0-0 : 1-0)
Ticino Rockets
1
La Chaux de Fonds
5
3. tempo
(0-3 : 0-0 : 1-2)
Dra.gosier-ga
1
Langenthal
3
2. tempo
(0-2 : 1-1)
Olten
2
Turgovia
1
1. tempo
(2-1)
Visp
0
Sierre
1
1. tempo
(0-1)
CALCIO
22.10.2021 - 12:01
Aggiornamento: 14:33

L’Acb vuole conferme, il Chiasso cerca risposte

Entrambe in trasferta le ticinesi di Promotion League. I rossoblù chiamati alla riscossa dopo un periodo buio culminato nel siluramento di Raineri

l-acb-vuole-conferme-il-chiasso-cerca-risposte

Weekend in trasferta per entrambe le ticinesi di Promotion League. Il Bellinzona proverà a insistere nella sua striscia di risultati positivi, confermata settimana scorsa con il successo casalingo contro il Cham. Per i granata non si tratterà di una trasferta agevole, saranno infatti impegnati a Basilea contro il Black Stars che attualmente occupa la settima posizione in classifica, ma a sole tre lunghezze dal terzo posto dello Stade Nyonnais. La compagine di Jean-Michel Aeby scenderà in campo già a conoscenza del risultato della capolista Breitenrain nella sfida tutt’altro che agevole contro il Basilea II.

Un Chiasso in piena crisi e senza la direzione tecnica di Baldo Raineri, silurato a inizio settimana (per il momento la squadra è stata affidata al vice Andrea Vitali), andrà a Zurigo per affrontare l’Yf Juventus. Sulla carta, una sfida non impossibile (gli zurighesi occupano il primo posto relegabile), ma alla luce di quattro sconfitte e tre pareggi nelle ultime sette partite e di una vittoria che manca dal 28 agosto, per i rossoblù di partite gestibili non ce ne sono più. Al Riva IV si attende una risposta ferma e immediata al cambio di conduzione tecnica. Il primo passo deve arrivare da Zurigo.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved