contro-il-breitenrain-il-bellinzona-bussa-al-primo-posto
CALCIO
24.09.2021 - 13:100
Aggiornamento : 14:31

Contro il Breitenrain, il Bellinzona bussa al primo posto

Sfida al vertice domani pomeriggio nel canton Berna. Dal canto suo, il Chiasso sarà in trasferta a Carouge contro l’Etoile

Scontro al vertice della Promotion League, domani pomeriggio in quel di Berna. Il Bellinzona bussa infatti al portone del primo posto in classifica, difeso da un Breitenrain che attualmente non ha ancora conosciuto l’onta della sconfitta. I granata sono reduci da tre vittorie consecutive dopo il cambio dell’allenatore e l’arrivo in panchina di Jean-Michel Aeby, mentre domenica i bernesi sono stati fermati sull1-1 dallo Stade Nyonnais in una trasferta tutt’altro che impossibile. L’Acb scenderà in campo per non fare sconti, ma contro un avversario che fino a ora ha incassato appena 3 reti in 7 partite, è probabile che un pareggio potrebbe essere ritenuto un risultato più che accettabile.

Alla sfida nel canton Berna guarderà con un certo interesse pure il Chiasso, impegnato in trasferta a Ginevra contro l’Etoile Carouge e che sul Breitenrain conta quattro lunghezze di ritardo, ma pure una partita in meno. In primo luogo, però, i rossoblù dovranno guardare in casa loro, dopo aver intascato un solo punto nelle ultime due uscite di campionato. La compagine ginevrina è reduce dalla sonante vittoria esterna contro lo Young Boys II (5-1), risultato che, però, fa testo soltanto fino a un certo punto visto che i gialloblù sono desolatamente ultimi con un solo punto conquistato sui 21 a disposizione.

CALCIO: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved