Svezia
4
Great Britain
0
1. tempo
(4-0)
domani-amichevole-lugano-acb
+1
Calcio
27.07.2021 - 18:13
Aggiornamento : 19:48

Domani amichevole Lugano-Acb

Ad Arbedo incontro di preparazione tra i bianconeri che domenica affrontano il Servette a Ginevra e i granata la cui stagione scatterà sabato 7 agosto

Interessante incontro di preparazione domani nel tardo pomeriggio ad Arbedo: alle 18.30 si affrontano il Lugano di Braga e il nuovo Bellinzona di Joao Paiva. I bianconeri, reduci dalla sconfitta casalinga contro lo Zurigo, preparano la trasferta di domenica a Ginevra, contro il Servette. I granata debutteranno in campionato sabato 7 agosto al Comunale contro lo Young Boys II.

Acb, agevolazioni e sconti

In vista della prossima stagione che per i granata scatta sabato 7 agosto al Comunale contro lo Young Boys II (17.45), l'Ac Bellinzona che offrirà gratuitamente gli ingressi per tutte le partite in casa del mese di agosto ai tifosi che mostreranno la tessera abbonamento della scorsa stagione. È inoltre previsto uno sconto "fedeltà" del 10% sul prezzo dell'abbonamento stagionale a chi presenterà la sua vecchia tessera. Inoltre, l'ingresso in occasione di Acb-YB II sarà gratuito per tutti. Sarà però necessario seguire il protocollo Covid che prevede l'esibizione di un certificato Covid con la propria carta d'identità (certificato di vaccinazione completa - 2 dosi - oppure una sola dose dopo aver contratto il virus; un test Pcr negativo (effettuato almeno 72 ore prima della partita); un test rapido antigenico effettuato in farmacia (svolto almeno 48 ore prima della partita). Attraverso questa procedura il numero di spettatori allo stadio non sarà limitato e sarà possibile seguire la partita in piedi (o seduti) e senza l'obbligo di portare la mascherina. Sotto i 16 anni l'entrata rimane esente da certificati, verrà quindi richiesta una carta d'identità per confermare l'età. 

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
abel braga joao paiva lugano-acb

CALCIO: Risultati e classifiche

Guarda tutte le 5 immagini
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved