lugano-inter-aperta-la-prevendita
CALCIO
09.07.2021 - 14:08
Aggiornamento : 17:53

Lugano - Inter, aperta la prevendita

Le due compagini si affronteranno sabato 17 luglio in amichevole. Accesso consentito soltanto ai possessori di un certificato Covid svizzero o europeo

Il Fc Lugano ha confermato l'amichevole contro l'Inter. Le due squadre si affronteranno sabato 17 luglio alle 20.30 a Cornaredo nell'ambito della Lugano Region Cup.

I biglietti della partita sono in vendita da subito nell'online ticketshop del FC Lugano all'indirizzo https://www.eventimsports.de/ols/fclugano/it.

L'accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di un certificato Covid svizzero con codice QR, oppure di un Green Pass Europeo con codice QR (EU Covid Certificate). Alle entrate sarà inoltre richiesto di presentare un documento di identità corrispondente al nome indicato sul certificato Covid. Per ottenere il certificato covid svizzero con codice QR è necessaria una vaccinazione completa (2 dosi), oppure un test Pcr nelle 72 ore precedenti l’evento, oppure ancora un test antigenico nelle 48 ore precedenti. Il certificato è da richiedere al momento del test.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
amichevole certificato covid fc lugano inter

CALCIO: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved