CALCIO

Lugano - Inter, aperta la prevendita

Le due compagini si affronteranno sabato 17 luglio in amichevole. Accesso consentito soltanto ai possessori di un certificato Covid svizzero o europeo

9 luglio 2021
|

Il Fc Lugano ha confermato l'amichevole contro l'Inter. Le due squadre si affronteranno sabato 17 luglio alle 20.30 a Cornaredo nell'ambito della Lugano Region Cup.

I biglietti della partita sono in vendita da subito nell'online ticketshop del FC Lugano all'indirizzo https://www.eventimsports.de/ols/fclugano/it.

L'accesso allo stadio sarà consentito solo ai possessori di un certificato Covid svizzero con codice QR, oppure di un Green Pass Europeo con codice QR (EU Covid Certificate). Alle entrate sarà inoltre richiesto di presentare un documento di identità corrispondente al nome indicato sul certificato Covid. Per ottenere il certificato covid svizzero con codice QR è necessaria una vaccinazione completa (2 dosi), oppure un test Pcr nelle 72 ore precedenti l’evento, oppure ancora un test antigenico nelle 48 ore precedenti. Il certificato è da richiedere al momento del test.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE