CALCIO

Venerdì 18 giugno il Lugano torna a sudare

La società bianconera ha reso noto parte del programma di avvicinamento all'inizio della Super League. Il tecnico Abel Braga è in attesa del permesso di lavoro

16 giugno 2021
|

La nuova stagione del Lugano inizierà venerdì 18 giugno con la ripresa dell’attività; i primi due giorni (venerdì e sabato) saranno dedicati ai test medici e fisici individuali, mentre il primo allenamento di gruppo è fissato per lunedì 21 giugno alle 10.00. 

Saranno presenti tutti i giocatori della prima squadra, eccezion fatta per Jonathan Sabbatini e Miroslav Covilo, di rientro, su autorizzazione della società, lunedì 21, e di Christopher Lungoyi e Sandi Lovric i quali, essendo stati impegnati con le rispettive nazionali, raggiungeranno i compagni rispettivamente mercoledì 23 e lunedì 28 giugno.

A conclusione della prima settimana di preparazione si terrà la prima amichevole, prevista sabato 26 giugno alle 18.00 ai Saleggi contro il Losone. Il programma completo con le altre gare di preparazione in vista dell’esordio in campionato, previsto nel weekend del 24-25 luglio, sarà annunciato nei prossimi giorni. 

Per quanto riguarda il nuovo allenatore, il brasiliano Abel Braga, si sta ancora aspettando l'arrivo del permesso di lavoro. La società si sta muovendo per accelerare il più possibile la procedura. Nell’attesa, i primi allenamenti della squadra saranno guidati dallo staff, che lavorerà a stretto contatto e sulla base delle indicazioni del neo tecnico bianconero. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE