barcellona-umiliato-dal-paris-st-germain
CALCIO
16.02.2021 - 22:57

Barcellona umiliato dal Paris St. Germain

Champions League, nell'andata degli ottavi al Camp Nou i francesi si impongono 4-1 con tripletta di Mbappé. A Budapest il Liverpool supera 2-0 il Lipsia

Servirà un'altra “remuntada” al Barcellona per non finire fuori già agli ottavi di finale di Champions League. Una “remuntada” come quella del 2017 e contro lo stesso avversario. Ma questa volta contro il Paris St. Germain non ci sarà il pubblico del Camp Nou e nemmeno un Barça forte, in salute e pieno zeppo di talenti. In Catalogna il Barcellona è stato letteralmente umiliato dal Psg che ha dominato in lungo e in largo, piazzando un 4-1 con la tripletta di Mbappé e il gol di Kaen. Ai blaugrana non è bastato il gol d'apertura di Messi (su rigore), i francesi sono apparsi nettamente più forti, contro un avversario che ha ribadito di essere alla fine di un lungo e fruttuoso ciclo. Questa volta la partita di ritorno sembra essere niente più di una semplice formalità per la squadra di Pochettino, mentre il Barcellona dovrà farsi una ragione per la prima eliminazione dalla stagione 2006-07 allo stadio degli ottavi di finale.

L'altro ottavo di finale di Champions League ha visto la riscossa del Liverpool. Dopo tre sconfitte consecutive in Premier League, i Red sono andati a vincere contro il Lipsia (a Budapest) con reti di Salah e Mané nella ripersa. In campo negli ultimi 20' anche Shaqiri.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
barcellona champions league liverpool mbappè paris st. germain
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved