CALCIO

Losanna in quarantena, salta il match contro l'Yb

La squadra vodese fermata dal medico cantonale a causa di diversi casi di positività al Covid-19 all'interno del club. A rischio altre tre partite.

27 gennaio 2021
|

La partita di Super League tra Young Boys e Losanna, inizialmente in programma questa sera alle 20.30, è rinviata a data da stabilirsi. La squadra vodese è infatti stata messa in quarantena dal medico cantonale dopo che diversi elementi all'interno del club sono risultati positivi al Covid-19. La durata della stessa verrà definita dopo i risultati delle ulteriori analisi effettuate, ma se dovesse essere confermata per tutta la rosa di Giorgio Contini, ciò comporterebbe il rinvio anche delle sfide contro Servette (domenica), Basilea (4 febbraio) e lo di nuovo Yb (7 febbraio). Si tratta della prima quarantena di squadra per l'attuale sesta forza di Super League, dato che a inizio novembre erano sì stati posti in isolamento cinque giocatori, ma il resto del gruppo aveva potuto continuare l'attività.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE