Calcio

Si masturba in video e la Russia lo mette fuori rosa

Artem Dzyuba, capitano non nuovo a far parlare di sé, non sarà in campo contro Moldavia, Turchia e Serbia per colpa di un filmato su Instagram

Keystone
8 novembre 2020
|

Attaccante e capitano di Zenit San Pietroburgo e Russia, Artem Dzyuba è stato 'tagliato' dalla sua nazionale che l'aveva convocato per i prossimi tre impegni contro Moldavia, Turchia e Serbia, a causa di un video pubblicato su internet che mostra il calciatore intento a masturbarsi. Dalle immagini diffuse sui social si vede Dzyuba che, a petto nudo, si tocca le parti intime mentre guarda la televisione, a quanto pare mentre stava assistendo a un programma presentato da una sua ex fiamma, Maria Orzul.

Per ora il calciatore non ha voluto fare commenti, limitandosi a bloccare il proprio account Instagram, mentre il ct russo Stanislav Cherchesov ha spiegato di aver deciso il 'taglio' del bomber per evitare negatività e tensione. «La situazione di Dzyuba – ha spiegato – non ha nulla a che vedere con la nostra nazionale e con il punto di vista sportivo. Per questo non farò commenti su questo argomento. Posso solo dire che vogliamo prepararci ai prossimi impegni con il massimo della concentrazione, senza farci distrarre da fattori esterni».

Dzyuba, 47 presenze e 26 gol in nazionale, non è la prima volta che si attira critiche per video che lo ritraggono in pose particolari. In Russia fece scalpore la scena in cui il calciatore si fece riprendere negli spogliatoi dello Zenit mentre festeggiava la conquista del titolo mimando un atto sessuale con il compagno iraniano Azmoun.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE