Calcio

Nel calcio inglese positivi in due su mille

Mentre la Lega conta di ripartire a giugno, spuntano due casi Covid. I giocatori, tra cui uno del Bournemouth, dovranno andare in isolamento per 7 giorni

Keystone
24 maggio 2020
|

Tre giornate di test e tamponi a un totale di 996 giocatori. Martedì, giovedì e venerdì la Premier League ha eseguito nuovi esami per capire eventuali positività al Covid-19. E dopo le notizie negative sulla positività di sei giocatori, anche in questo caso non c'è da sorridere.
Ora la massima divisione del campionato di calcio inglese ha annunciato due nuovi casi in due club tra i 996 tamponi eseguiti. I due giocatori sono stati immediatamente isolati e dovranno restarci per sette giorni. Ciò che si sa è che uno dei due veste i colori del Bournemouth, club che occupa la tredicesima posizione in campionato.
I sei giocatori risultati positivi qualche giorno fa non sono invece inclusi tra i 996 giocatori testati e stanno ancora osservando il proprio periodo di isolamento.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE