Calcio regionale

Terza Lega, c’è il Monteceneri davanti a tutti

La capolista supera il Rancate e si tiene primato e imbattibilità. Tengono il passo Melide e Giubiasco. I risultati del weekend

L'allenatore del Monteceneri Mauro Borsieri
(Ti-Press)
5 ottobre 2021
|

Si è svolto nel fine settimana l’ottavo turno in Terza Lega. Nel Gruppo 1 continua a comandare il Monteceneri di Mauro Borsieri, primo della classe con 7 vittorie in 8 partite. L’ultimo successo in ordine cronologico è arrivato domenica in casa del Rancate: 1-2 il risultato finale grazie alle reti di Gottardi e Ruberto.

Tiene il passo il Melide di Shala, trionfante per 0-4 in casa del Boglia Cadro (Doppietta Mascazzini e reti di Schittino e Quattropani). Non da meno il Giubiasco di Casarotti, vincitore per 1-0 nel confronto casalingo contro l’Insubrica. Decisiva la rete di Morelli che tiene i bellinzonesi al terzo posto in classifica.

Sorride anche il Cademario di Bühler, che grazie a una tripletta di Casanova ha sconfitto per 3-0 il Riva. Si tiene il quinto posto il Breganzona guidato da Lazzaroni. Il 5-2 rifilato al Vacallo consente ai gialloblù di continuare a ben figurare nel campionato affrontato da neopromossi. Il Ligornetto di mister Ravani riprende a vincere e lo fa mettendo al tappeto per 0-4 il Ceresio grazie a fratelli Ivan (due gol) e Yuri (uno) De Luca, a cui si aggiunge il sigillo di Lacaj.

Rinviata e in recupero domani Comano-Maroggia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE