Al Palaroller decide una rete di Bolla: battendo il Ginevra, i rivieraschi confermano il terzo posto in classifica

Buona la prima per il Biasca, che nel suo primo impegno del 2026, al Palaroller, ha battuto il Ginevra al termine di un match intenso e combattuto, con il Biasca bravo a reagire e a ribaltare il risultato nella ripresa, aggiudicandosi una vittoria importante per 3-2.
Il primo tempo ha visto gli ospiti passare in vantaggio sull'1-2, grazie alle reti di Lucas Pahud e Pelayo Ramos Gorgojo, mentre il Biasca ha faticato a trovare i gol. Nella seconda frazione, però, i rivieraschi hanno mostrato grande carattere: Pablo Saez ha firmato il provvisorio pareggio, mentre il giovane Bolla, classe 2007, ha realizzato la rete del definitivo 3-2, regalando ai numerosi spettatori una gioia enorme. La squadra ha dimostrato compattezza e concentrazione, gestendo con sicurezza i momenti più complicati e chiudendo la partita con una prestazione solida e convincente. Con questo successo, il Biasca conferma la propria terza posizione in classifica, alle spalle di Diessbach e Wimmis, e guarda con fiducia al prossimo impegno, sabato 31 gennaio, quando affronterà i bernesi del Wimmis sempre al Palaroller (alle 17).
Biasca - Ginevra (1-2) 3-2
Rc Biasca: Da Silva, Rossi; T. Devittori, Bigiotti, Saez, Rossetti, C. Boll, G. Boll, Bolla, L. Devittori.
Ginevra: Diaz Cosme, Schweizer, Brenas Maé, Gorgojo Pelayo, Iranzo, Pahud, Mane Benach, Julien, Portugal Cartagena.
Arbitri: D'Asio, Rodrigues Mendes, Eduardo André.
Classifica: 1. Diessbach 10/23. 2. Wimmis 9/15 punti. 3. Biasca 7/14 punti. 4. Thunerstern e Uttigen 8/12 punti. 6. Pully 8/10. 7. Wolfurt 9/10. 8. Ginevra 6/9.